Con questo post chiuderò i battenti per un pochino.
La settimana prossima andremo a trascorrere il mese di agosto, come ogni anno, nella casa all'Isola d'Elba ed anche se porterò con me il pc non credo che avrò il tempo (e la voglia) di accenderlo!
Questa settimana quindi sarò piuttosto impegnata a preparare i bagagli e ad organizzare le ultime cose.
Venerdì Arianna terminerà l'asilo e ci sarà la festa di fine anno.
Per questa occasione ho voluto realizzare un pensiero da donare alle bravissime educatrici che ho imparato ad ammirare ed a stimare durante questo anno.
All'inizio l'inserimento al nido è stato difficile, non soltanto per Arianna ma anche per me, infatti questo distacco è stato davvero durissimo per entrambe ma, grazie alla professionalità di queste "seconde mamme", come io le definisco, questo anno è stato un modo di crescita e di affermazione della personalità di un esserino che, nonostante abbia soltanto due anni e mezzo, ogni giorno dà dimostrazione di quanto in realtà sia già grande!
Sono contenta di aver tenuto duro all'inizio e di aver confidato nella loro fiducia.
Non voglio dilungarmi altrimenti e vi mostro i porta notes che ho cucito per loro...
Foto di gruppo...

Uno alla volta...




Ed eccoli di nuovo tutti insieme incartati e pronti per la partenza...

Prima dei saluti voglio ringraziare nuovamente tutte voi che mi seguite e che lasciate i vostri graditissimi commenti su questo blog nato per gioco ma che ora è diventato una piccola stanza, un piccolo mondo nella mia casa e dentro di me! Prometto che ripasserò da voi e vi lascerò un salutino una per una! Al mio rientro credo che organizzerò un candy perche ve lo meritate tutte!
Vi abbraccio e vi auguro buone vacanze anche se molte di voi le hanno già trascorse, molte se le stanno godendo ora ed altre, come me, se le godranno tra breve!
Vi mostro la foto di Cavo, piccolo paesino dell'Elba che vi consiglio vivamente se ancora non lo conoscete! ;))

Buone Vacanze!