lunedì 4 gennaio 2010

Porta Agenda

In questi giorni ho realizzato il mio primo porta AGENDA

L'idea mi è venuta vedendo quelli bellissimi realizzati da Elisabetta di Abchobby e così ne ho voluto realizzare uno per la mia agendina che porto sempre con me nella mia borsa che è come quella di Mary Poppins, sempre incasinatissima e piena di ogni cosa possa sembrarmi "indispensabile", praticamente TUTTO!

Come primo lavoro del genere sono contenta e mi piace un sacco...è esattamente come me l'ero immaginata.

Ho utilizzato ciò che avevo in casa, stoffa, passamaneria, bottoni, tutto di recupero. Infatti la mia teoria è proprio quella di non buttare via niente....un giorno tutto potrebbe tornare utile! Se vi dico da dove proviene la stoffa vi farete sicuramente una risata...da un pigiama che non ho mai indossato perchè non mi piaceva un granchè ma per vestire la mia agendina mi è sembrato una chiccheria!

Eccola a voi...




e siccome è molto vanitosa (in questo momento lo sono di più io!) eccola in altre pose...








Alla prossima creazione...veramente ne ho già pronta un'altra....deve soltanto essere fotografata.

A presto!

Tiziana

Nessun commento: