domenica 7 febbraio 2010

L'agenda di mamma

Questa mattina ho deciso di personalizzare il mio copri agenda che ho cucito qualche settimana fa.

E' stato uno dei primi che ho realizzato e, siccome l'avevo tenuto per me, ho voluto renderlo ancora più speciale e unico cucendo anche la foto della mia bimba.

Non è stata un'impresa facile ma dopo qualche tentativo il risultato mi è sembrato buono.

Ovviamente l'ho arricchita più che potevo dal momento che io ADORO la passamaneria, i nastri, i pizzi, i bottoni e meno male che l'agenda è di dimensioni ridotte altrimenti avrei davvero esagerato con gli "addobbi"!




Questa foto di Arianna mi piace troppo! (il vestitino che indossa l'ho cucito io l'estate scorsa)





Ora mi rimetto all'opera perchè ne ho da preparare altri...a prestissimo!!!

Voglio segnalare il bellissimo candy di Vannalisa che scadrà il 06 marzo

1 commento:

Ork'Idea Atelier ha detto...

Ciao Tiziana!

l'idea di stampare la foto sul tessuto è moooolto interessante, e il risultato mi pare sia venuto benissimo! Ci proverò quanto prima, grazie della segnalazione!
Ed è molto bella l'idea di personalizzare così oggetti cari di uso quotidiano. Quasi quasi stampo la mia faccia sul maglione di mio marito ;-))
A parte che come avrebbe potuto venire male la piccolina? E' uno splendore.

Un abbraccio
Cristina