lunedì 8 marzo 2010

Set portacucito e candy di Il filo magico!

Dopo aver fatto ordine nel "reparto" ferri ed uncinetti non potevo trascurare ancora per molto l'altro reparto, ovvero quello del cucito.
Questa volta ho optato per il feltro ed il pannolenci.

Esternamente ho usato il feltro giallo e non poteva ovviamente mancare un fiore...li metterei ovunque!





Per l'interno ho voluto usare il pannolenci di un bel color arancio, mi piace il contrasto e questi colori caldi mi danno molta allegria!
C'è proprio tutto, aghi, filo, metro spille, tutto in ordine anche qui!




Che ne dite?
Vi piace?




Per concludere, voglio fare una precisazione.

Oggi è l'8 marzo, dicono la nostra festa, ma sinceramente ritengo che sia una bella trovata commerciale così come il giorno di San Valentino!

La donna deve essere rispettata ogni santo giorno dell'anno! Così come ci si ama tutto l'anno e non solamente il 14 Febbraio!

Queste opininioni ho avuto modo di leggerle anche su alcuni dei vostri blog, per questo mi sono permessa di rafforzare questo mio pensiero!

Vi abbraccio e buona giornata CREATIVA a tutte!

p.s. già, perchè non dare vita al giorno della creatività? Sarebbe molto più utile ed interessante per tutte!

Vi segnalo questo candy davvero molto carino.

Elisa, il Filo Magico per il suo compliblog ha deciso di mettere in palio questo bellissimo portatutto! Affrettatevi, scade il 21 marzo!!! Quale modo migliore per dare il benveuto alla primavera?



Tiziana


4 commenti:

Beta ha detto...

Molto bello questo portacucito. Bravissima Tiziana! ... e a proposito di pensieri, in effetti non è la nostra festa, ma la Giornata Internazionale della Donna e penso che questo faccia la differenza :-D ... molto meno commerciale, o no? ;-D

Anonimo ha detto...

ma è davvero carino ^__^ io per porta cucito ho fatto un astuccino in pannolenci.. ci metto le cose dell'uncinetto.. ed è molto pratico!
Per il fatto della festa della donna hai perfettamente ragione!!!
Vieniamo ancora come razza molto maltrattate.. soprattutto in paesi orientali dove ci sono ancora tantissime discriminazioni.
Speriamo un giorno di non festeggiare più l'8 marzo e di essere sempre rispettate.

AbcHobby.it ha detto...

è carinissimo!!! anche io dovrei trovare il tempo per farmene uno....
fare mercati e fiere è sempre un'esperienza entusiasmante ma conoscere le amiche di blog è davvero speciale!!!
chissà mai che un giorno verrò a trovarti alla tua bancarella :-) anche se la distanza....

bacioni eli

Giuliana ha detto...

Bella idea, morbida e colorata! E utile!

Ciao
Giuliana