venerdì 9 aprile 2010

Honest Scrap





Oggi ho ricevuto questo premio-gioco da Laura di Che Birba che prevede che confessi 10 cose di me (sono tantissime!)...allora partiamo:

1) sono sempre diretta e sincera, forse un pò troppo e non sempre risulta essere un pregio!

2) amo sognare ad occhi aperti ma al tempo stesso ho sempre i piedi ben saldati a terra

3) il mio sogno nel cassetto (come molte creative) è avere un negozietto piccino picciò ma stracolmo di lana, tessuti, passamanerie di tutti i colori e varietà! una specie di borsa di Mary Poppins in cui puoi trovare praticamente tutto!!!!

4) apprezzo le cose semplici, una passeggiata al parco con i miei tesori (Emanuele, mio marito, Arianna, la mia bimba e Floppy, il nostro bolognese), una giornata al mare (rigorosamente con il panino in borsa), in inverno restare accoccolata sul divano al calduccio con la copertina di pile, una tazza di cioccolata fumante, il camino acceso e Arianna che rincorre Floppy mettendo la casa sottosopra! ;))

5) un'altra mia passione è lo yoga, come ho già scritto nel mio profilo! La pratica regolare e costante mi ha cambiata molto in questi anni, mi ha reso molto più consapevole e razionale!

6) sono una donna forte, perchè conosco e so convivere con le mie fragilità

7) amo la terra che mi ha adottata, la Toscana, ma resto sempre legata al Piemonte, che mi ha visto crescere e diventare ciò che sono

8) 9) 10) ragazze, mi stò dilungando un sacco e ormai questo mio post logorroico non lo leggerà più nessuno! Quindi è meglio che mi fermi qui!

Credo sia sufficiente!

Ora dovrei girarlo ad altre 10 di voi ma, siccome siete in molte a seguirmi, non voglio fare un torto a nessuno, quindi consideratevi tutte destinatarie di questo premio!

Ritiratelo e pubblicatelo sui vostri fantastici blog!

Vi abbraccio!

Tiziana

Nessun commento: