venerdì 25 giugno 2010

...ma io dovevo cucinare l'arrosto!!!

Sono trascorsi soltanto due giorni dal mio ultimo post, infatti quello di oggi non era previsto.
Come ho accennato nel titolo, ieri avrei dovuto cucinare l'arrosto...ma, prima di mettermi all'opera, ho pensato bene di controllare nell'ultimo cassetto della cucina se avevo dello spago (chissà come mai l'ultimo cassetto è sempre quello più incasinato in cui gli oggetti non vengono riposti bensì letteralmente lanciati! Capita anche a voi?).
Dopo aver messo sottosopra il suddetto cassetto (tanto ormai caos c'era e caos è rimasto!) finalmente l'ho trovato.
Ho iniziato a srotolarlo un po' e, senza nemmeno accorgermene, ero già nella mia stanza da lavoro con l'uncinetto impugnato! ;)
Prima un fiore, poi un altro, un altro ancora e.....ecco cosa ne è venuto fuori...
un braccialetto!

Ho voluto arricchirlo con perle di vetro, un abbinamento quello dello spago e del vetro che trovo molto fine e delicato...


Come chiusura ho scelto un moschettone color argento

Un ultimo scatto, questa volta con il braccialetto al polso!




Per concludere vi informo che l'arrosto non l'ho cucinato, dal momento che lo spago è stato utilizzato in altro modo ma con mia grande soddisfazione per ciò che ho realizzato...per mio marito un po' meno! ;))

A presto!

17 commenti:

Anonimo ha detto...

Non ho parole :) Sei troppo originale! Brava :)

Stefy ha detto...

...ma vorrai mica mettere chiudersi in cucina contro creare??????
Una partita persa prima ancora di cominciare!!
un bacione e complimenti :)
stefy

Vannalisa Scafaria ha detto...

Il bracciale è splendido! Hai fatto bene a seguire l'ispirazione del momento. L'arrosto può attendere!
Un abbraccio. Vannalisa

Giovanna ha detto...

Che bella idea....elegante il tuo bracciale....il mio è un blog di cucina ,ma anchio uso l'uncinetto ogni tanto...la tua idea è da provare!!!!

Unknown ha detto...

E' MOLTO BELLO, COMPLIMENTI!

Simo ha detto...

Sei davvero un vulcano di idee, brava!

monique 61 ha detto...

Bello molto trendy....Si...Decisamente molto meglio tricottare che sudare in cucina...Vuoi mettere prosciutto e melone o una bella mozzarella in carozza?? L'arrosto può attendere giornate più fresche!!

AbcHobby.it ha detto...

ahahahha, hai fatto benissimo a seguire il tuo istinto! hai creato un bracciale davvero chic... anche a me piace l'accoppiata spago-vetro!!

p.s.
il mio cassetto incasinato della cucina è il secondo... c'è dentro di tutto e il pupo di diverte a mettere ancora più disordine!!

buon week-end
eli

Patrizia ha detto...

E meno male che hai rimandato l'arrosto... Queste cose non possono aspettare. Bravissima! Il tuo istinto mi piace molto :) Pat

GINA ha detto...

Ciao Tiziana! grazie per essere venuta a visitare il mio blog! il tuo lo trovo molto interessante e le tue creazioni originali. Ti terro' seguita perche' abbiamo molte cose in comune,anche a me piace creare con uncinetto, ferri, ago...A presto Gina

Unknown ha detto...

ciao Tiziana...grazie di essere passata dalle mie parti...a quanto pare abbiamo una passione in comune!!a presto marta

ale ha detto...

Carinissimo ed originale il braccialetto!!! daiiii hai fatto bene così!!!In fondo l'arrosto è molto più banale!!!

Elena ha detto...

Travolta dalla creatività....proprio originale!!!

Nella mia cucina il caos regna in due cassetti...ogni tanto lo disturbo e se ne va... ma poi ritorna!!!

Buona domenica
Elena

CriCri ha detto...

Tizianuccia.. quant'è bello!!
E come fà estate!!!

Ti capisco bene.. anche a me lo spago piace un sacco da lavorare all'uncinetto ed anch'io non restito se lo prendo in mano.. devo realizzarci qualcosa!!!

Comunque.. se ti può consolare io di cassetti incasinati ne ho ben 2!!!

Poi mi lamento che non trovo nulla!!

Vabbè..
buona domenica
CriCri

rachele ha detto...

poveri coniugi,succubi dei nostri artattak! ma sicuramente(anche se ancora non lo sanno) ci amano anche per questo!!

Laura Argelati ha detto...

è una delizia! davvero bello!
ed è perfetto per l'estate!

Laura - CheBirba

Stef ha detto...

Bellissimo!!!!Adoro l'effetto che fa lo spago!!!!