lunedì 12 luglio 2010

Estate al TOP!

Sferruzza, sferruzza e sferruzza ed ecco il top in cotone per l'estate!





Ho usato un filato in cotone elasticizzato che mi piace molto perchè non cede come il solito cotone...




Il punto utilizzato è il chicco di riso. Con l'uncinetto ho rifinito il bordo e la scollatura...





Come tocco finale la spilla...



Un fiore ed un bottone gioiello...



Per concludere questo post voglio comunicarvi un altro premio che ho ricevuto con immenso piacere da Laura di Che Birba !

Si tratta del premio Dardos, riconoscimento che viene consegnato ai blogger che hanno dimostrato impegno nel trasmettere valori culturali, etici, letterari o personali.



Come al solito questo premio deve essere "girato" ad altri 15 blog ma questa volta voglio dedicarlo a tutte voi che mi seguite, quindi ritiratelo e pubblicatelo sui vostri blog!

Vi abbraccio!

14 commenti:

michi ha detto...

che bello che è!! io vorrei tanto saper fare ma non ne ho 1 idea, certo che con quel fisichino un top ti sta benissimo, a me andrebbe bene come cintura, tanto è elasticizzato, si allunga no? ahahahahahhaahahahahahahha!!!

bravissima!!!

FascinationStreet ha detto...

ma è favoloso, complimenti!
ho sempre sognato top in cotone fatti a mano e questo è davvero stupendo! e poi il bianco in estate con l'abbronzatura è perfetto!
:) a presto
barbara

Nefertari ha detto...

E'davvero bellissimo, mi piace proprio tanto! Bella soprattutto l'idea del cotone elasticizzato, complimenti.
Mariagrazia

Il cucito per ME ha detto...

Ma che bello!!!Ma come sei brava!Abbiamo raggiunto il numero di partecipanti per il gioco della creatività, ti aspetto per sapere la tua opinione sulle stoffe.

Caralulù ha detto...

A parte il top che è bellissimo, sono rimasta incantata dalle cose che fai, complimenti! E così se non ti dispiace ti verrò a trovare spesso baci lulù

ale ha detto...

Che bello!!!! Super rifinito in ogni particolare! Addosso, ti sta d'incanto!

MagikeMani ha detto...

Eccomi!!! Ce l'ho fatta! Ho trovato il tuo blog! Grazie per essere passata a farmi visita. Il top bianco è davvero super..ogni tanto sferruzzo anch'io qua e la...
ciao Grazia

Unknown ha detto...

uau...Tiziana, questo top è veramente stupendo ! Per non parlare della modella :-))
E tu mi vieni a dire con queste splendide creazioni, che non sei alla mia altezza ! Ti consiglio di buttarti anche sul cucito, se hai voglia, è semplicissimo, basta un pò di prattica (il gusto hai già...)
Tanti saluti, Davida

eszterda ha detto...

Ciaó Tiziana!
Tuo blog é molto bello, mi piace molto!

Anonimo ha detto...

Complimenti, è delizioso!!! Delicato, leggero e fresco.
La spilla è una vera chicca e mi piace da impazzire!

AbcHobby.it ha detto...

complimenti Tiziana! è meraviglioso il top e complimenti alla modella ^_^
le calza a pennello!!!

bacioni e buona settimana
eli

Pia ha detto...

Tizianaaaaa sono già passata dal tuo blog e mi sono subito aggiunta ai tuoi followers con gioia! (Sono quella col nome pia disegnato). Molto carino il tuo top! Un abbraccio, a presto, ciaoooo pia

Zarinaia ha detto...

Ciao Tiziana! Grazie di avere lasciato un commento nel mio blog cosí ho avuto la possibilitá di passare di qua e scoprire il tuo, che mi piace molto!
Questo top é bellissimo, complimenti. Io ho imparato da pochissimo a lavorare all´uncinetto e non dispero di poter un giorno realizzare anche qualche capo di abbigliamento, ma ne ho di strada da fare!!! :)
Ciao

Eleonora

Anonimo ha detto...

davvero bello per piacere come posso realizzarlo per la mia nipotina, di 9 anni, lei neva matta gia' sa lavortare all'uncinetto daprincipiante... grazie continuate sempre cosi,,, con altre idee io vi segui sempre... grazie mille