Come ogni anno, al momento di preparare le valigie per le vacanze, penso sempre a come organizzare e disporre al meglio l'infinità di vestiario da portare via (tanto poi si ritorna sempre con più della metà di abiti mai indossati!).
Sono amante dell'ordine, ma non ossessionata, e mi piace suddividere in valigia, costumi, biancheria, calze, per cui questa estate ho cucito un porta biancheria pratico e colorato.
Pizzo sangallo, fiori, cerchi, bottoni, stoffine colorate...foderato internamente con un tessuto trapuntato leggero e morbido...
un fiore ricavato arrotolando una striscia di tessuto...
Il pigiamino di Arianna ci stà comodo comodo...
ma anche i pannolini....(che fortunatamente ora non porta più!)
Bye Bye!
13 commenti:
carinissimo il tuo porta biancheria!!
anche io cerco di fare le valigie con ordine e logica e devo dire che ultimamente riesco a portare il giusto necessario ^_^
baci eli
Fantastica...non sai quanto invidio chi sa fare queste cose!!!
ciao Grazia
Che bello questo porta biancheria!! Anche io cerco sempre di fare le valgiei più o meno ordinatamente, ma raramente ci riesco, sono una disordinata cronica!! brava Tiziana!! Un abbraccio Kinà
Molto carino, oltre che utilissimo!!
Ciao, buona serata!
bellissimissimo!
carinissimo! allegro e colorato!!!!!
ciao...ho visto che sei passata da me...grazie!!!hai proprio ragione...abbiamo molto in comune...e trovo le tue creazioni proprio carine ed originali...spero ti piacerà ciò che ho preparato per lo swap!!!!:)
Ciao Tiziana,
che brava mamma che sei.. pensi proprio a tutto!!!
Lo sai che io invece.. quest'anno quando sono partita per il Messico mi sono ritrovata a fare le valige a mezzanotte.. non sapevo cosa avevo messo dentro!!!
Sono tremenda!! Ho dovuto comprare dei pantaloncini corti perchè neanche quelli avevo portato!!!
Mhà.. è la prima volta che faccio una valigia così sciatta!!
Spero di migliorare!!
Baci CriCri
Complimenti per il tuo blog, Tiziana sei davvero creativa.
Mi fa piacere essere abbinata a te e con piacere ricevero' il tuo swap che mi piacera' sicuramente... sto pensando a quello che inviero' a te... ma soprattutto mi fa piacere averti conosciuta e poter condividere con te le nostre esperienze creative.
Un abbraccio ornella
quella stoffina con i muffin...mi sembra di riconoscerla....ciao tiziana, bentornata!!! e a quanto vedo, alla grande!
bacioni, Alessia
Che bella idea! Caspita che organizzazione!!!
Lovely Blog! Thanks for sharing
Ciao Tiziana,
peccato che non riesci a partecipare al mio gioco...davvero non ce la fai? Devo dirti che io mi sto divertendo tantissimo!!!!
Un bacio Sabina
Posta un commento