martedì 28 dicembre 2010

"La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro"

Il Natale è ormai passato, tra pochi giorni saluteremo il vecchio anno per dare il benvenuto a quello nuovo...con la speranza che sia migliore per tutti! Nel frattempo vi mostro un altro regalo che ho realizzato quest'anno. Un album portafoto dei ricordi.


Ho foderato la copertina con la yuta, applicato fiori all'uncinetto in lana e feltro, stampato e cucito la fotografia dei destinatari del regalo ed una frase letta tempo fa che mi è sembrata adattissima all'occasione.

Indovinate un po' con cosa ho arricchito il fiore qui sotto? ;)) Sì, sì, ho ritagliato un centrino di plastica...


Ho foderato l'interno con un cartoncino ed una tasca in cui conservare cartoline, biglietti dei viaggi e ricordi vari...

Lavoro impegnativo ma alla fine, come sempre, la soddisfazione ti gratifica!

A presto!


9 commenti:

Silvia ha detto...

Bello e molto originale.

Sara B Creazioni ha detto...

Ciao Tiziana il tuo regalo è originale e utilissimo!! Colgo l' occasione per farti tanti auguri per un buon fine 2010 e uno ancora più stupendo inizio di 2011!
Bacioni
Sara

MagikeMani ha detto...

E' bellissimo, in quest'era digitale io sono una di quelle che adora mettersi a sfogliare gli album pieni di ricordi che un cd non ti può certo dare...
ciao e buona giornata
Grazia

Simo ha detto...

E' bellissimo....e il titolo...mai più azzeccato!
Un abbraccio e tantissimi auguri

Kinà ha detto...

Mamma mia che lavorone!! Però è devvero originale e carino, seistata bravissima! Sono sicura che i destinatari avranno strabuzzato gli occhi! La frase che hai scelto è bllissima, auguri Tiziana, di tutto cuore, Kinà

Nefertari ha detto...

Originalissimo e stupendo! Concordo anch'io, va bene il digitale, i cd e quant'altro, ma toccare con mano ogni tanto i nostri ricordi più cari è un'altra cosa.
Felice anno nuovo.
Mariagrazia

ale ha detto...

Un bellissimo regalo, fortunato chi l'ha ricevuto!

CriCri ha detto...

Ciao Tiziana,
molto bello il tuo regalo, mi piace anche la custodia per i biglietti, le cartoline e tutto il resto.. io sono una di quelle che non butta niente!! neanche gli scontrini!!
Anche il fiore ritagliato dal centrino fa la sua porca figura!!
Bellissimo regalo..
baci cricri

Unknown ha detto...

Bellissimo, molto curato nei particolari, pensato veramente per chi doveva riceverlo! Brava!
Ciao
Roberta