giovedì 10 febbraio 2011

Appunti del cuore...

Qualche giorno fa ho iniziato a crochettare una copertina per il quaderno degli appunti creativi e, siccome tutto cio' che noi creative realizziamo è fatto con il cuore, ho pensato di rinominarlo

Appunti del Cuore

Considerando poi che tra qualche giorno sarà anche San Valentino, mi è sembrato azzeccatissimo!




Cuori, cuori, cuori e colori, colori, colori..



Qualche foto dei dettagli...
Dettaglio 1:





Dettaglio 2:



Dettaglio 3:


Per ora passo e chiudo!


12 commenti:

Dayana ha detto...

bellissimo lavoro...mi piacciono i colori che trasmettono allegria...ciaooooo

carmen ha detto...

Ciao Tiziana! Molto bella e allegra questa copertina e poi potrebbe essere anche un'idea per riutilizzare quanto resta di altri lavori..bravissima!
Buona giornata
carmen

Mopo ha detto...

Molto belli i colori che hai usato!Ed anche l'idea di usare una copertina per un quaderno speciale ^_^
Buona giornata
Mopo

Sara B Creazioni ha detto...

Bello, romantico e pieno di colori!!! Sei stata proprio bravissima!!!

Buona giornata e bacioni
Sara

Unknown ha detto...

Ciao, che bello....così colorato mette subito allegria!!! Ciao Elisa

Babi ha detto...

Meraviglioso!!! ^_^ Davvero splendido!! Potrei rubarti l'idea... ^_^
Un abbraccio
Babi

MagikeMani ha detto...

Bellissimo concordo con Babi davvero un'idea "da rubare";D

Grazia


ps ho un giveaway in corso vieni a trovarmi se ti fa piacere

✿Lilly❀ ha detto...

è proprio carino carino questo quadernetto...e anche coloratissimo!

Kinà ha detto...

Veramente azzeccatissimo e poi con tutti quei colori non poteva che essere la copertina di un quaderno creativo!! Brava! Un bacio Kinà

AbcHobby.it ha detto...

Tutto coordinato.. quelle matite sono meravigliose!!!
La copertina mi piace un sacco, quei colori così accesi sono una favola!

buon fine settimana
eli

ale ha detto...

Mi piacciono tanti colori vivaci tutti insieme! E' molto allegro e realizzato benissimo!

ilaria ha detto...

Che meraviglia questa copertina super colorata, mette una grande allegria!!!
Buona settimana,
Ila