venerdì 8 aprile 2011

Uncinettando...

Tempo fa ho visto in un negozio della cerata molto carina in tema pasquale. Ho deciso di comprarla pur non avendo in testa alcuna idea (come accade quasi sempre!).

Poi in questi giorni mi è capitata tra le mani (perchè ovviamente me l'ero completamente dimenticata!) e, siccome è stampata a riquadri, ho pensato di ricavarne delle piastrelle e con l'uncinetto...



...sono nate altre piastrelle, colorate ed allegre...


Credo che troverò loro un posticino sulla mia tavola di Pasqua! A presto!

8 commenti:

ornella ha detto...

Sono originalissime... sai che potrebbero diventare una comodissima borsa da mare?...
la cerata non lascia passare l'acqua, io ho notaro che tiene fresche le bibite, perchè non ha problemi con le mattonelle ghiacciate... poi i colori sono davvero solari.
Credo ti rubero' l'idea delle piastrelle per farne una borsa... cerata, un gomitolo di cotone colorato, magari giallo, ed ecco la BORSA dell'ESTATE 2011.
Un abbraccio affettuoso ornella

Silvia - Tocco di Lìllà ha detto...

Che magnifiche fantasie e colori!!!
e se te ne avanzasse un po'...con una tasca dietro, potrebbero diventare un bel contenitore-regalo pieno di ovetti =)))
Ciao Tiziana!
Silvia di toccodililla

MagikeMani ha detto...

Bellissima la tua idea delle piastrelle cerate e bella l'idea di Ornella:)
ciao Grazia

Tiziana Nidodilana ha detto...

Ragazze! ma quante idee!!!
Felice di avervi ispirate!!!
e ovviamente voi avete ispirato me!!!!!!!

Fra ha detto...

Bella idea brava!!!!

Silvia 66 ha detto...

E' deliziosissimo davvero una fantastica idea e poi sono davvero allegre. Ciao e buona domenica

Kinà ha detto...

Ma sono deliziosi, quei disegni sono davvero carini e il bordo ad uncinetto impreziosisce il tutto, davvero un'idea di riciclo originale!! Io li utilizzerei come sottobicchieri per il pranzo pasquale,tanto essendo cerati si possono lavare facilemente, no? Brava Tiziana, veramente azzeccatissimi! Un abbracico Kinà

AnnMeri ha detto...

Che belle queste piastrelle! ^^