giovedì 30 giugno 2011

Collana Summer Tale

Buongiorno a tutte!
Oggi vi presento una collana dai colori prettamente estivi, che ho battezzato "Summer Tale", fiaba d'estate, arricchita con uno dei miei charm in tessuto.
E' stata creata e pensata per una cara amica che ho riabbracciato dopo più di vent'anni e che in questi giorni rivedrò nuovamente con immensa gioia!!!!




Oltre a perle e bottoni ho utilizzato centrini di plastica e cannucce tagliate a pezzetti...







Fiore all'uncinetto, fiocco e nastro di raso per una semplice chiusura...





Con questo post vi abbraccio e vi ringrazio per i vostri graditissimi commenti!


A presto!



6 commenti:

MagikeMani ha detto...

Bella, colorata, estiva, mi piace moltissimo!!!
ciao Grazia

ornella ha detto...

Dopo una collana cosi', vedrai che la tua amica, non lascera' piu' passare 20 anni prima di riabbracciarti...
E' un dono che fa emozionare... se solo si pensa che non e' la collana in se stessa ad essere pensata come dono... ma è ogni sua singola sezione che è una scelta e quindi un PENSIERO rivolto a chi è destinata.
Un abbraccio ornella

Simo ha detto...

Bello il blog in versione estiva...e che bella la collana!
Un abbraccione

ilaria ha detto...

Ciao Tiziana, bellissima questa collana... fortunata questa amica :) e mi paice moltissimo anche la nuova immagine del blog!
Ciao ciao, a presto
Ilaria

Vale Thewoolbox ha detto...

Bella questa collana....Complimenti =)

Nefertari ha detto...

Veramente fantasiosa questa collana, complimenti, sono certa che la tua amica ne sia stata felicissima.
Mariagrazia