E' trascorso più di un mese dall'ultimo post, siamo tornati dalla casa del mare e devo ammettere che mi è mancato il mio blog e soprattutto siete mancate voi con i vostri commenti e con tutti i consigli e le idee che quotidianamente ci scambiamo!
Da parecchio tempo ormai non butto via più niente, ho fatto mia, come molte di voi, la teoria che tutto può tornare utile e fortunatamente ho lo spazio necessario che mi permette di farlo...altrimenti dovrei affittare una stanza solo per contenere tutte le cianfrusaglie accumulate negli anni! ;-))
Fra queste ho parecchie t-shirt con le quali ho preparato qualche gomitolo di fettuccia con l'intenzione di crochettare una borsa ma poi ho ho preferito iniziare con una collana...
uno dei miei charms in tessuto...
Prima di salutarvi vi mostro Cavo, delizioso paesino dell'Isola d'Elba che ci regala sempre momenti di sano relax! Vi consiglio vivamente di visitarlo!
A presto!
9 commenti:
Buon idea interessante la lavorazione!!
Che bella idea! Da oggi seguirò con molto piacere le tue creazioni, sei bravissima!
Ciao Sabry
Che bella collana che hai fatto e recuperando vecchie t-shirt!!! Bravissima cara e ben tornata!!
Ciao
Sara
citrullino! :D
complimenti per l'idea estiva e riciclosa :)
bello anche il nuovo look del blog!
un bacio
Giulia
la collana è super! mi piace moltissimo!!!
Che idea riciclosa e che belli i fiori che hai realizzato.
Elena
Che bella l'idea di riciclare le vecchie magliette e farne della fettuccia. Vorrei avere anche io un sacco di spazio per tenere tutti i ferri del mestiere che recupero!!
Claudia
Ciao, da quanto tempo... mi ero un pochino persa,
questa tua collana e le tue ultime creazioni sono molto belle, complimenti.
A presto
Enrica
Posta un commento