domenica 3 giugno 2012

J'aime Paris!

Ogni volta che torno a Parigi è come se fosse la prima. Vengo pervasa da un turbinio di emozioni e credo che solo pochi luoghi abbiano questo potere.
Chiunque la visiti per la prima volta conserverà per sempre nel cuore un piacevole ricordo, per la storia e la cultura, di cui ne è ricchissima, per il buon cibo, per la moda, per le romantiche gite sulla Senna, per gli innumerevoli negozi di antiquaritato dove possiamo ancora trovare di tutto, per altrettanti negozi di tessuti (ed in questo caso mi sento chiamata in causa!), insomma, impossibile restare delusi da cotanta bellezza!
Detto questo vi presento un'altra bag, ma visto che stiamo parlando di Francia dovrei dire
 " Un Nouveau Sac"!
A cosa mi sarei ispirata questa volta? Dopo la lunga premessa che ho appena fatto non poteva essere diversamente...
Paris...


Non ho usato la fettuccia ma un cotone egiziano, lavorato doppio... ecco il particolare della scritta...


La Tour Eiffel non poteva di certo mancare...



Con questo post auguro a tutte una serena domenica!
A presto!

Tiziana

4 commenti:

carmen ha detto...

Ciao Tiziana, che bella..ti sei proprio specializzata in borse, pardon..in sac! Io a Parigi ci sono stata solo una volta da ragazza..anni luce fa..mi piacerebbe tornarci!
Un abbraccio!
Carmen

Rosy ha detto...

che meraviglia questa borsa e che meraviglia Parigi...un bacio Rosy

Kids Bedroom ha detto...

Hi
J'aime Paris!
Please keep it coming and I'll be back for a more bit of surprise! It seems so simple and yet extremely useful.

Nefertari ha detto...

Meravigliosa questa borsa...e naturalmente ancge Parigi!
Mariagrazia