lunedì 16 luglio 2012

été à la mer

Ogni borsa che realizzo nasce da sè. Incomincio con la prima catenella e poi piano piano lei prende forma ed è proprio mentre la lavoro che nella mia mente incomincio a visualizzare quale tessuto utilizzare, quale scritta stampare e soprattutto a quale tema ispirarmi.
Dal momento che siamo in estate ecco nascere la borsa estiva per eccellenza, ispirata al mare.


Ho usato il bianco ed il blu, un accostamento tipicamente estivo.



Un grande fiocco ed una stella marina....



Mi avete chiesto dove acquisto le scritte su tessuto che applico alle mie creazioni. Voglio precisare che ogni scritta è realizzata da me, scelta, stampata e cucita a mano.



Vi lascio con una frase tratta da un romanzo di Romano Battaglia mentre anche io finalmente mi concedo una lunga pausa al mare!
"Sulla riva del mare è scritta la storia della vita che si rinnova di continuo, come le onde che cancellano le impronte sulla sabbia oppure vi lasciano nuovi oggetti venuti da chissà dove."

Tiziana



3 commenti:

Sissi ha detto...

meravigliosa in tutti i particolari ! complimenti!

Tiziana Nidodilana ha detto...

Grazie cara Sissi!!! un bacione!

Alessia ha detto...

che bella,fantastica!! Anch'io ne stavo facendo una simile però azzurra, ma la devo ancora finire perchè prima faccio le cose che mi chiedono gli altri e le mie cose non le finisco mai!! quando l'avrò finita te la farò vedere!! Questa è molto bella!!