venerdì 11 gennaio 2013

Con i piedi al caldo!

Avete presente quelle seratine in cui fuori fa freddo e noi ci accoccoliamo sul divano, a sferruzzare o a leggere qualcosa, magari sorseggiando una tisana?
E' proprio in una di queste sere che mi sono decisa a crochettare un paio di babbucce, senza seguire uno schema, come mio solito, ed in poche ore ecco cosa ne è venuto fuori.


Calde e morbide, proprio adatte alle lunghe giornate invernali in cui si decide di restare in casa all'insegna del completo e totale relax!


Per il Natale appena passato ne ho realizzate davvero molte, un po' da regalare altre invece che mi sono state ordinate, insomma, ho proprio messo al caldo i piedini di parecchie persone!!!!
Concludo augurando a tutte voi che mi seguite (ma anche a me) un anno pieno di soddisfazioni, felicità e soprattutto tanta salute!
Un abbraccio!
Tiziana

5 commenti:

Antonella ha detto...

molto belle!!!

Ely ha detto...

Ho presente si, ieri sera è stata una di quelle sere mi sono rimessa a uncinettare e ho fatto un fiore con un videro su youtube, mi sono divertita tanto!!!! Queste babbucce sono splendide!!! Che brava sei stata! Baci

Seurasaari ha detto...

Queste babbucce sono davvero molto carine, come tutto quello che fai e mostri sul tuo blog. Brava. Tornerò a trovarti. Lara

Fra ha detto...

perfette!

Alchemian ha detto...

che dolcine queste scarpine <3



sono una nuova follower, se ti va passa da me www.alchemianblog.blogspot.com :))
a prestissimo spero <3