giovedì 24 ottobre 2013

Bonbon

Si, lo so ultimamente sono un po' latitante...
Il mio blog si sente trascurato per questo cercherò di impegnarmi e di essere più presente!
Oggi vi voglio mostrare il maglioncino della mia bimba che ho sferruzzato lo scorso anno...



Per la sua realizzazione ho scelto un filato in pura lana anallergica.
Sul dietro ho ricamato a punto maglia la scritta BONBON


Sul davanti ho ricamato l'iniziale della mia bimba e poi tra la mia collezione di bottoni (ne ho davvero un'infinità, frutto di anni ed anni di collezione!) ho scelto le caramelle, perfette per questo maglioncino.


Vi ricordo inoltre che con questa creazione partecipo al concorso di Malusa Graphic Design, se vi va andate al link indicato qui sotto e cliccate "mi piace".
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=550325725048369&set=a.548029788611296.1073741856.188585724555706&type=3&theater
Vi ringrazio!
A prestissimo!

                                                                        Tiziana

1 commento:

Silvia ha detto...

Tiziana il maglioncino è davvero delizioso, adatto ad una fanciulla ;)
Grazie per i commenti! Il cappellino fallo più tirato nella parte del costurino....ilio ha un po ceduto negli anni.
Per la fiera il giorno bello è il primo penso, si riusciva a camminare ed ad entrare negli stand. Il venerdì mattina ci sono
tornata per alcune cosine ma era già una bolgia...però che bella. Un abbraccio .Silvia