martedì 11 maggio 2010

Portacellulare in jeans

Rieccomi nuovamente qui a scrivere un nuovo post.
Sono tornata da Asti, l'intervento di mia mamma è andato bene e ringrazio tutte coloro che mi sono state vicine lasciando un commento su questo blog.
Prima di partire ho avuto la necessità di cucire un nuovo portacellulare dato che avevo perso quello precedente (diciamo che Arianna l'ha nascosto chissà dove!) e così con qualche ritaglio di jeans ecco cosa ne è venuto fuori...



Non ho potuto resistere alla tentazione di fotografarlo su un letto di petali di glicine...


Vi mostro il glicine in tutto il suo splendore con la mia bimba....






Auguro a tutte una serena settimana

Tiziana

8 commenti:

Simo ha detto...

Davvero molto bello, piace anche alla mia ragazzina!

Beta ha detto...

Sono felice per te che tutto sia andato bene... e il portacellulare è davvero carino! Ciao

Vannalisa Scafaria ha detto...

Cara Tiziana, hai fatto bene a usare il "tappeto" di glicine. L'effetto è molto "agreste"! Il portacellulare è carino con quelle serpentine colorate che spiccano sul jeans (tessuto che io adoro!) e il tuo glicine è magnifico.
Un abbraccio. Vannalisa

carmen ha detto...

Ciao Tiziana, che meraviglia il glicine in fiore.. Sono contenta per la tua mamma, complimenti per il portacellulare e anche per la tua bellissima bimba!!

La Locanda del Folletto ha detto...

complimenti per le tue creazioni davvero belle!!!
Faccio parte di una community di "scatenate" creatici (bijoux, pannolenci, fimo, etc..) se ti va di venire a conoscerci abbiamo un forum su cui si può parlare, scherzare, chiedere consigli e postare le proprie creazioni!! In più c'è anche una sezione mercatino su cui puoi trovare tantissimi charms, fili, minuteria, attrezzi, etc..
Se ti va.. ti aspettiamo!!!!!!!!!! Il link è http://lalocandadelfolletto.forumcommunity.net/

lilla viola ha detto...

Ciao! Lo sai che mi è arrivato tutto il profumo del tuo glicine? E' una pianta che adoro...Complimenti per i tuoi lavori e un pizzicotto alla tua bellissima bimba. lilla

annarella ha detto...

CIAO CARA, PRIMA DI TUTTO GRAZIE PER LA VISITA ...GRADITISSIMA ...LA TUA BIMBA è BELLISSIMA E I TUOI LAVORI SONO DAVVERO GRAZIOSI E FANNO VENIR VOGLIA DI CUCIRE ... CARINISSIMO IL PORTA CELLULARE MA ANCHE IL PROFUMA BIANCHERIA DELLA TUA MAMMA ... CHE DIRE DEI VESTITINI ...STUPENDI... GRAZIE PER LE IDEE E CHE DIO TI BENEDICA ... A PRESTO

Aaron Stark ha detto...

Great blog yyou have