mercoledì 13 ottobre 2010

Arianna, un uncinetto ed un cammeo...

C'era una volta una foto della mia bimba stampata su tessuto, poi ritagliata, applicata su una base rigida tonda, uncinettata tutta intorno et voilà...
un Cammeo!
Fronte





Retro



Da appendere al collo con un nastro di raso...








Oppure, come charm, ad una collana (Questa con perle e bottoni l'ho realizzata un po' di tempo fa)...





Vi ricordo che fino all' 8 novembre avrete tempo per partecipare al mio Candy Profumoso


A presto!

13 commenti:

Beta ha detto...

Complimenti, davvero un cameo molto personale ed elegante!

Simo ha detto...

Ma sei bravissima, una ne pensi e cento ne fai!

CriCri ha detto...

Ciao Tiziana..
questa spilla è bellissima!!!!
Mi piace davvero tanto.. e mi hai fatto venire in mente un bel regalo per la mia amica Sophie.. una bella cornicetta uncinettosa con al centro il suo cucciolo!
Bravissima.
Un forte abbraccio CriCri

Unknown ha detto...

ciao, bellissima idea, così porti la tua bimba sempre con te, ha un gusto un pò retrò, mi piace tanto!!!!Intanto sto ancora pensando alla frase, per partecipare al tuo candy!!!Ciao a presto Elisa

Silvia D ha detto...

che bella idea è venuta molto bene!
bravissima
silvia

Ely ha detto...

idea geniale! splendido sia da solo che aggiunto alla collana!!!! baci Ely

carmen ha detto...

Ciao Tiziana, bellissimo il tuo cameo, bravissima!
Buona serata
Carmen

ornella ha detto...

Il tuo cammeo e' davvero carino...ma BELLISSIMA è la tua ARIANNA, è lei che da' luccicanza alla tua deliziosa cornicetta.

Un abbraccio ornella
http://latavolozzadi pannolenci.blogspot.com

Dayana ha detto...

Veramente geniale....brava...mi piace la tua creatività!!!!

MagikeMani ha detto...

Bellissimo davvero superoriginale!!!
ciao e buona giornata
Grazia

ilaria ha detto...

Manco da un pò nel tuo blog e come sempre vedo delle idee molto originali... questa del cammeo è bellissima!
A presto, Ila

unideanellemani ha detto...

Questo cameo è davvero originale e delizioso!!!
Brava Tiziana!

Rosanna ha detto...

bellissima idea complimenti!