giovedì 28 ottobre 2010

E' l'ora della ZUCCA!



Zucca di Halloween stregata
come sei bella illuminata,
come mi guardi sorridente,
come mi sembri stravagante.
Mi terrorizzi, un pochettino,
con quel tuo sguardo malandrino:
in questa notte, o zucca arancione,
riempimi di dolci e zabaione!


Qui trovate il tutorial per realizzarle

Io ovviamente non mi sono fermata ad una sola...

Mi è piaciuta la filastrocca (anche questa trovata in rete) così ho pensato di cucirla sulla zucca...

Mi rimetto all'opera...perchè queste sono destinate all'asilo di Arianna!

Baci a tutti!


11 commenti:

Simo ha detto...

Ma è strabellissima, bella cicciottosa!

Elena ha detto...

Bellissime le zucche e bellissima la filastrocca!!! e bella l'idea del biglietto-filastrocca...davvero divertente.

Elena

CriCri ha detto...

Ciao Tiziana, le zucche sono bellissime ed è un'idea originale e generosa cucirle per l'asilo della principessa..
un bacio CriCri

Ely ha detto...

wowww ma che carine che sono!!! e super brava che produzione :-)

lilla viola ha detto...

Ciao Tiziana! Sono bellissime le tue zucche: davvero morbide e coccolose!!! Grazie anche per aver linkato il tutorial. Buona serata da lilla.

Shamira Gatta ha detto...

Com'è con conoscevo il tuo blog!
Ma sei geniale!!!
E queste zucche sono una meraviglia!!
Peccato che io sono negata a cucire...
Mi piacerebbe tanto, e mi ci imepegno pure, ma non so perchè riesco a fare solo il punto croce..
Da oggi non voglio perdermi nessuna tua creazione!!!!
baci

MagikeMani ha detto...

Che belle queste zucche tutte morbidose:)))

Beta ha detto...

La zucca è bellissima.... ma la filastrocca stampata è la nota meravigliosa che mancava! Bravissima!!!!

AbcHobby.it ha detto...

wow tiziana che bello!!! sia la zucca che la filastrocca!! hai fatto benone a cucirla!

bacioni e buon fine settimana
eli

Claudia ha detto...

Che idea carina!!! E la filastrocca è davvero simpatica...i bambini le adoreranno e impareranno velocemente la filastrocca!
Claudia

RobbyRoby ha detto...

ciao
ma che belle zucche. Chissà i bambini come sono stati contenti. Bella anche la filastrocca.