lunedì 16 gennaio 2012

Calde Babbucce!


In occasione del compleanno di un'amichetta di Arianna ho realizzato le mie prime babbucce all'uncinetto.
Non ho seguito uno schema, ho semplicemente lavorato in tondo, partendo dalla punta. In rete ci sono molti pattern, nella maggior parte si inizia dalla suola per poi aumentare nei giri successivi.
Io credo di aver trovato un modo più semplice, prossimamente posterò anche il tutorial.


I colori sono piuttosto vivaci anche se nelle foto non rendono molto...


Non possono mancare i miei fiori con bottoni...


Alla bimba sono piaciute molto, sono molto calde, adattissime per queste fredde giornatine in casa.

Au revoir!


11 commenti:

Creativando ha detto...

Coloratissime e bellissime!!!!
Brava!
Rita

Kinà ha detto...

Ciao Tiziana!! Sono favolose e coloratissime, mi piacciono davvero tanto e le trovo allegre, adatte per una bimba ma anche per una giovane mamma, no?? ;)
Bacioni a te e alla tua meravigliosa bimba, Kinà

Laura Argelati ha detto...

che carine!!! complimenti! :D
ciao ciao, Laura

Ely ha detto...

Le trovo assolutamente favolose!!!!

sbrenzola ha detto...

davvero bellissime come non piacere

Marina Spada ha detto...

Sono carinissime, complimenti!
Ciao,
Marina

Fra ha detto...

Saranno le prime di una lunga serie !!!

Silvia ha detto...

Sono deliziose

Nefertari ha detto...

Che meraviglia, sono troppo tenere!
Mariagrazia

ilaria ha detto...

Ciao Tiziana, finalmente riesco a passare di nuovo di qua! Complimenti per tutti i tuoi lavori e che dire di queste babbuccie? Splendide!!!!
Ciao, a presto
Ila

Rosa ha detto...

che cariiineeee!!! Aspetto il tutorial!