martedì 10 gennaio 2012

"Klimt"

Alcuni mesi fa ho realizzato questo charm per una mia cara amica che tra pochi giorni diventerà mamma.
Ho scelto un particolare dell'opera "Le tre età della donna" di Klimt, il mio preferito tra gli artisti dell'Art Nouveau.
In questo particolare viene raffigurata una donna con una bambina in braccio, simbolo della sacralità della maternità.
L'immagine è stampata su tessuto, come altri ciondoli realizzati in precedenza, arricchito con passamaneria e perline...
 A presto!

6 commenti:

Simo ha detto...

ma che raffinatezza...sei sempre bravissima Tiziana!!!!!!!

Simo ha detto...

ma che raffinatezza...sei sempre bravissima Tiziana!!!!!!!

Unknown ha detto...

Veramente bello il tuo ciondolo, un regalo personalizzato ed apprezzato!! Ciao Elisa

Tiziana Nidodilana ha detto...

grazie care!!!

laura ha detto...

veramente bello !!!!!!!! I miei complimentoni. Laura.

MaryGi ha detto...

bellissimo!!! complimenti!!
MGrazia