giovedì 3 giugno 2010

Uncinetto e ciliegie...

Questo post sarà un po' "stringato" (come temo anche quelli che seguiranno da qui a qualche mese) perchè con queste belle giornate di sole accantonerò un pochino il computer per stare all'aria aperta con la mia bimba e dedicare il tempo libero a lei...
Tra un mesetto andremo in Piemonte per un paio di settimane, poi al mare e quindi il tempo a disposizione fino a settembre sarà davvero poco.
Detto questo vi voglio mostrare i miei orecchini uncinettosi che ho fotografato appesi ad un ramo del mio ciliegio...

Filo di cotone bianco e bottoni di madreperla. Sono molto estivi...proprio come li volevo io!

A presto!


13 commenti:

Kinà ha detto...

Davvero meravigliosi e molto estivi, anch'io mi sto dilettando con l'uncinetto e sto producendo tanti tondini per un'idea che ho in testa...spero prima o poi di riuscire a postarla!! Vieni in Piemonte? Di che zona sei? Bacioni e a presto, Francesca-kinà

Simo ha detto...

Ma che belli!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Che carini che sono questi orecchini!!! E ti capisco appieno, con queste belle giornate anche io sto tralasciando un pochetto il blog per stare all'aperto!!!

Buon sole!!!

ale ha detto...

E' vero! Idealissimi per l'estate e l'abbronzatura!

Sara B Creazioni ha detto...

Ciao Tiziana i tuoi orecchini sono davvero molto belli, originali e soprattutto sanno davvero di estate! Tanti complimenti.... e soprattutto goditi tanto la tua piccolina!!
A presto.
Sara

Stefy ha detto...

ciao arianna...questi orecchini sono stupendi!
un bacio
stefy

AbcHobby.it ha detto...

allora il ciliegio ha superato indenne l'inverno e la gelata!! che belli i tuoi orecchini e fotografarli vicino alle ciliegie è stata un'ottima idea!!

buon fine settimana
p.s.
anche io sto dedicando il tempo a stare all'aperto!! si sta cosi bene!!

baci eli

TSAN ha detto...

Ciao Tiziana, belli belli davvero i tuoi orecchini. Qualche anno fa anch'io mi sono dedicata agli orecchini all'uncinetto e quelli tondi sono andati a ruba. Buon we. Tiziana

Cristina ha detto...

Ciao Tiziana,è vero mi unisco al coro sono veramente belli e molto originali, ma anche gli altri tuoi lavori sono molto molto belli le infradito per esempio sono adorabili complimenti sei davvero brava. Grazie per la visita e per esserti unita alle mie amicizie(lettrici mi sembra troppo impersonale)...A presto Tiziana un salutino e un bacio da me, Cri.

Luca and Sabrina ha detto...

Sono davvero bellissimi questi orecchini, ho sempre apprezzato le cose originali e il tuo lavoro lo è decisamente! Ancora complimenti!
Sabrina&Luca

TSAN ha detto...

Ciao Tiziana, io non ho inamidato i miei orecchini ma il modello è molto diverso e non ne avevan bisogno. Dalla foto che hai messo dei tuoi mi sembran perfetti. Baci Tiziana

CriCri ha detto...

Che belli.. finalmente è arrivata l'estate!!!!!

E.. che buone le ciliegie!!
Sono belli sia gli orecchini che le foto che hai realizzato.

Brava!!

Grazie per essere passata a trovarmi..
un bacio CriCri

Unknown ha detto...

BElli, semplici ma originali!
http://pensatoperloro.blogspot.com